Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Assistenza al cittadino

SUNIA Vicenza: riapre lo sportello a Schio

Un nuovo punto di riferimento per lavoratori e pensionati dell’Altovicentino nella sede della CGIL

La nuova sede di Schio

La nuova sede di Schio

Il SUNIA di Vicenza, il Sindacato Unitario Nazionale Inquilini, Assegnatari e Proprietari di Prima Casa, continua a potenziare la propria rete di sportelli sul territorio, grazie alla collaborazione con la CGIL.

Dopo il successo del servizio attivato lo scorso anno presso la sede CGIL di Bassano del Grappa, dal 27 febbraio 2025 anche la città di Schio tornerà ad avere un punto di riferimento per inquilini e proprietari. Ogni giovedì mattina, il segretario del SUNIA sarà presente nella sede della CGIL di via Lago di Garda 24, offrendo assistenza a lavoratori e pensionati residenti nell’Altovicentino. Per accedere al servizio, è necessario prenotare un appuntamento telefonando alla segreteria di Schio al numero 0445 530662.

Nei prossimi mesi, il SUNIA e la CGIL valuteranno la possibilità di riaprire gli sportelli anche a Valdagno e Arzignano, due città della provincia individuate dal CIPE come aree ad “alta tensione abitativa”.

A Vicenza città, lo sportello inquilini si trova in via Giuseppe Vaccari 148 (chiuso il lunedì). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.suniavicenza.it e sulla pagina Facebook @suniavicenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione