Scopri tutti gli eventi
Servizi
09.03.2025 - 16:37
Fausto Palmarin e Filippo Giacinti
Ha concluso il suo servizio il primo febbraio il ragioniere capo del comune di Albignasego. Fausto Palmarin, era il responsabile dei servizi finanziari dal 2004, ma aveva vinto il concorso nel lontano 1981 lavorando incessantemente fino ad oggi quando è giunto il momento del pensionamento.
“Io e lui abbiamo condiviso molti di questi anni, infatti dalla mia entrata in amministrazione come neo assessore al bilancio nel 2003 è sempre stato al mio fianco fino a questo momento e con lui abbiamo affrontato le difficoltà della gestione economica del primo comune della Provincia di Padova” ha commentato il sindaco Filippo Giacinti. “A Fausto, che è una persona sempre disponibile per risolvere i problemi e che reputo anche un amico, auguro che questa nuova fase della sua vita sia piena di soddisfazioni, come quella che l’ha visto ai vertici dell’apparato burocratico del nostro comune” ha augurato il primo cittadino.
Palmarin è stato anche responsabile dei servizi finanziari e dello Sportello Unico delle Attività Produttive dell’Unione Pratiarcati fin dalla sua costituzione.
A raccogliere la direzione dei servizi sarà ora la Dott.ssa Sabrina Zuin, collaboratrice del Rag. Palmarin dal 2008.
a.b.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516