Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

ISTRUZIONE

Limena. Insediato il nuovo Consiglio di Istituto dopo la fusione degli Istituti Comprensivi di Villafranca Padovana e Limena

Per il triennio 2024-2027 sono stati nominati i componenti del Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana e Limena che fra le novità ha la rappresentanza di tre territori.

Consigliere incaricato all’istruzione Daniele Sabbadin

Foto del consigliere incaricato all’istruzione Daniele Sabbadin

Per il triennio 2024-2027 sono stati nominati i componenti del Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana e Limena che fra le novità ha la rappresentanza di tre territori. “Con le elezioni di novembre 2024 si è insediato il nuovo Consiglio di Istituto unificato – spiega il consigliere incaricato all’istruzione Daniele Sabbadinche ha un’ottima rappresentanza limenese: tra gli otto docenti le insegnanti Elisabetta Vinci, Monica Battagin e Ilaria Basalisco, per il personale ata Eleonora De Stefano e per i genitori, ben quattro consiglieri su otto (Silvia Cavinato, Viviana Marcellan, Mirko Lagni, Alessandra Ragazzo). Importante riconoscimento per Limena l’elezione di Silvia Cavinato alla presidenza del Consiglio di Istituto”. “L’obiettivo dell’amministrazione comunale – aggiunge il consigliere Sabbadin è di mantenere gli standard di qualità degli ultimi anni, sia per l’offerta formativa sia per la cura delle sedi scolastiche, standard più volte riconosciuti e apprezzati”.

f.x.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione