Scopri tutti gli eventi
02.03.2025 - 13:00
Una scena dello spettacolo
Cosa succederebbe se le nostre vite intime venissero svelate? È questa la provocatoria domanda alla base di “Perfetti sconosciuti”, l’adattamento teatrale del celebre film di Paolo Genovese, che segna il suo debutto come regista teatrale. Lo spettacolo debutterà mercoledì 5 marzo alle 20.30, con repliche fino a domenica 9 marzo.
In questo avvincente dramma, un gruppo di amici decide di mettere alla prova la fiducia reciproca durante una cena. Interpretati da un cast di talentuosi attori, tra cui Dino Abbrescia, Alice Bertini e Paolo Calabresi, i personaggi si ritrovano a condividere i loro segreti più intimi, svelando verità scomode e rivelando le vulnerabilità nascoste dietro una facciata di apparente normalità.
Paolo Genovese, già acclamato per il suo lavoro nel cinema, si cimenta con successo in questa nuova sfida artistica. Il film “Perfetti sconosciuti”, da lui diretto nel 2016, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il David di Donatello per il miglior film e la migliore sceneggiatura, oltre a una serie di premi internazionali.
Dopo la première di “Perfetti sconosciuti”, il cartellone del Teatro Verdi continuerà con altre opere di rilievo, tra cui “Moby Dick” con Elio De Capitani e “Sior Todero brontolon” con Franco Branciaroli.
Inoltre, per favorire un incontro diretto tra il pubblico e gli interpreti, si terrà un evento speciale intitolato “A Scena Aperta” venerdì 7 marzo alle 18.00 presso il Foyer del teatro.
Tutte le repliche:
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516