Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Rovigo, bonus idrico: scopri i requisiti e come fare domanda

Fino al 4 aprile è possibile fare richiesta

Rovigo, bonus idrico: scopri i requisiti e come fare domanda

Il Comune di Rovigo ha pubblicato l’avviso relativo al Bonus Idrico Ato Utenze Domestiche, disponibile nella home page del sito ufficiale, nella sezione degli avvisi dei servizi sociali e sotto la categoria “Politiche Sociali - Interventi di sostegno ai cittadini”. Per visualizzare tutte le informazioni, è possibile accedere direttamente alla pagina del Comune.

La scadenza per presentare le domande è il 4 aprile 2025 alle ore 23:59.

Requisiti per richiedere il bonus:

  • Utenti domestici in situazione di disagio economico e sociale: Devono essere in possesso di un’attestazione ISEE ordinario o corrente, in corso di validità per l’anno 2025, con un valore non superiore a € 7.844,20 (l’importo corrisponde all’ultimo valore attualizzato per l’accesso all’assistenza economica, secondo la Deliberazione di C.C. n. 25 del 18/05/2016).

  • Utenti con disabilità: Chi è residente in condizioni di disabilità ai sensi della legge n. 104/92, deve avere un ISEE ordinario in corso di validità non superiore a € 20.000,00.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, accedendo al sito del Comune di Rovigo tramite smartphone, tablet o PC a partire dal 4 marzo 2025 alle ore 00:00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione