Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tournée concertistica

Parte il live tour Data Zero di Geolier: sabato la prima a Jesolo

Il trapper napoletano inaugura la sua tournée annuale sulle spiagge veneziane

Geolier, Jesolo

Geolier, Jesolo

Dopo aver dominato la scena musicale italiana nel 2023 e nei primi mesi del 2024, Geolier è pronto a sorprendere ancora i suoi fan. Il rapper napoletano ha annunciato il suo tour 2025, che partirà con la "data zero" il prossimo 15 marzo al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), per proseguire poi nelle principali città italiane. Un evento imperdibile che si aggiunge al già ricco calendario di concerti che lo vedrà protagonista nei palasport.

Nel frattempo, l'artista non si ferma. Il suo nuovo album "DIO LO SA" ha conquistato il disco di platino, dopo essere stato per settimane in cima alle classifiche di FIMI/GfK Italia. Ma non solo: il 2023 lo ha visto protagonista con ben tre stadi sold out a Napoli, con oltre 145.000 presenze, e una serie di successi straordinari che lo hanno consacrato come uno dei più grandi nomi della scena musicale urbana italiana.

Il 2024 ha visto Geolier ottenere risultati ancora più eclatanti. La partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "I P’ ME, TU P’ TE" ha segnato un ulteriore salto di qualità nella sua carriera, con il singolo certificato triplo platino e inserito nelle classifiche globali di Spotify e Apple Music. Il suo tour estivo è stato un altro trionfo, con la tappa milanese che ha registrato una partecipazione da record.

Nel corso degli anni, Geolier ha accumulato ben 68 dischi di platino e 27 ori, una cifra che ne testimonia il successo inarrestabile. Il suo album "IL CORAGGIO DEI BAMBINI", certificato sei volte platino, ha dominato le classifiche nel 2023, mentre nel 2024 l'artista ha continuato a sfornare successi, come i singoli "L'ULTIMA POESIA" e "EL PIBE DE ORO".

Anche la città di Jesolo è pronta a ospitare il giovane fenomeno. L'assessore al Turismo di Jesolo, Alberto Maschio, ha commentato con entusiasmo: "Jesolo si conferma meta prediletta per i grandi concerti, e l'arrivo di Geolier arricchirà ulteriormente la nostra offerta culturale". La città veneta si prepara così ad accogliere uno degli artisti più amati del momento, per un evento che sicuramente farà parlare di sé.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione