Scopri tutti gli eventi
Viabilità limitata
14.03.2025 - 15:45
La zona degli interventi
Sta per concludersi il progetto di riqualificazione di Viale Stazione, con l'ultima fase di interventi programmata tra il 17 e il 22 marzo. I lavori interesseranno in particolare Piazzale Stazione, dove verranno effettuate fresatura, asfaltatura e stampaggio del manto stradale. A seguire, lunedì 24 marzo, salvo imprevisti legati al maltempo, verrà completata l’intersezione tra Viale Stazione e Via degli Scavi.
L'amministrazione comunale avverte i cittadini che i cantieri comporteranno significative modifiche alla viabilità. «Siamo ormai alle battute finali di un importante intervento di riqualificazione urbana – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mortandello –. Il rifacimento di Viale Stazione renderà la città più moderna, accessibile e decorosa. Chiediamo ai cittadini ancora un po’ di pazienza per questi ultimi giorni di disagi. Contiamo di riaprire l’arteria al traffico nei primi giorni di aprile. Ringrazio fin d’ora tutti i sampietrini e gli operatori economici per la comprensione e la collaborazione dimostrate».
Dal 17 al 22 marzo, saranno in vigore le seguenti restrizioni:
Le deviazioni principali includeranno:
Le linee Busitalia subiranno modifiche nei percorsi:
A partire dal 24 marzo (ore 7.00) e fino al termine dei lavori, scatterà il divieto di transito nell’intersezione tra Via degli Scavi e Viale Stazione, con contestuale divieto di sosta negli stalli adiacenti.
L’amministrazione comunale precisa che, in caso di maltempo, il cronoprogramma dei lavori potrebbe subire variazioni o slittamenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516