Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tributo musicale

Cristiano De André omaggia il padre a Bassano

Un concerto emozionante per rivivere il repertorio di Fabrizio De André

Cristiano De André

Cristiano De André

Domani, domenica 16 marzo, alle ore 21, il PalaUbroker di Bassano del Grappa ospiterà l’ultima tappa del tour “De André canta De André Best of Tour Teatrale”, con Cristiano De André impegnato a rendere omaggio al padre Fabrizio, a 25 anni dalla sua scomparsa. L’evento, organizzato da DuePunti Eventi con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa, è già vicino al sold out.

Cristiano De André propone un viaggio attraverso le canzoni più iconiche del padre, brani che hanno segnato la storia della musica italiana e che restano attuali per profondità e poetica. Il progetto si inserisce nel solco del successo dei quattro album “De André canta De André” e dei numerosi tour che hanno riarrangiato e riproposto il repertorio del Maestro.

Sul palco, Cristiano sarà affiancato dai suoi storici musicisti: Osvaldo Di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere – già arrangiatore dei primi due volumi – e Ivano Zanotti alla batteria. Il polistrumentista De André suonerà anche chitarra acustica e classica, bouzouky, pianoforte e violino, regalando al pubblico un’esperienza intensa e suggestiva.

Gli ultimissimi biglietti sono ancora disponibili in prevendita su Ticketone e presso la biglietteria del palazzetto la sera del concerto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione