Scopri tutti gli eventi
Modifiche alla viabilità
19.03.2025 - 15:22
Lavori a Marostica
A partire da lunedì 24 marzo, la zona ovest di Marostica sarà interessata da un'importante modifica alla viabilità a causa di lavori di rifacimento della condotta idrica e della rete fognaria. Gli interventi, che coinvolgeranno via 4 Novembre e via Rimembranza, comporteranno la chiusura al traffico veicolare delle aree interessate.
Il traffico leggero verrà deviato con sensi unici nei quartieri, mentre i mezzi pesanti saranno indirizzati lungo la bretella di via Gazzo. I lavori, anticipati rispetto al cronoprogramma di Etra, sono propedeutici alla realizzazione delle nuove rotatorie su via 4 Novembre.
Ecco tutte le modifiche alla viabilità in vigore tra fine marzo e aprile:
Divieto di circolazione in via Rimembranza nel tratto tra le aree di parcheggio "Ex Ospedale" e "Porta Breganze" e l'incrocio con via 4 Novembre/S.P. 121. Le aree di parcheggio e le attività commerciali resteranno accessibili.
Deviazione obbligatoria per i mezzi pesanti sopra le 3,5 tonnellate: saranno indirizzati lungo via Roma, via Marosticana, viale Vicenza, via Ponte Cattaneo e via Gazzo.
Senso unico in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (direzione est/ovest) tra via Roma e via Gobbe.
Senso unico in via Gobbe in direzione sud/nord tra via 4 Novembre/S.P. 121 e via Camplani.
Senso unico in via Gobbe in direzione ovest/est tra via Camplani e via Roma.
Senso unico in via Kennedy in direzione nord/sud tra via 4 Novembre/S.P. 121 e via Camplani.
Senso unico in via Camplani in direzione ovest/est tra via Kennedy e via Gobbe.
Divieto di sosta e fermata in via Roma su entrambi i lati per l'intera giornata, in particolare in prossimità di via Natale Dalle Laste.
Il cantiere sarà attivo da lunedì 24 marzo alle ore 09:00 fino a martedì 28 aprile alle ore 12:00. Durante il periodo di chiusura, il parcheggio nell'area ex Belfe sarà riservato al carico e scarico per le famiglie della Scuola Materna Prospero Alpino.
L'amministrazione comunale, consapevole dei disagi, chiede la collaborazione dei cittadini e ha previsto anche deroghe al rumore per eventuali lavori notturni. Eventuali modifiche alla viabilità potranno essere adottate in base alle necessità del cantiere. Sarà sempre garantito l'accesso alle attività commerciali e verranno fornite comunicazioni costanti attraverso note informative e volantini nei quartieri interessati.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516