Scopri tutti gli eventi
Cultura
15.04.2025 - 19:21
Si è conclusa al Cinema Teatro Giardino la 26° edizione della Stagione Teatrale Sangiorgese con l’ultimo appuntamento dedicato alla storia di Carlo Celadon dal titolo “Il sequestro”. Soddisfatti gli organizzatori e l’amministrazione comunale che per voce dell’assessora alla cultura Stefania Pierazzo ha commentato: “Un’edizione che ha saputo coinvolgere ed emozionare il pubblico, regalando momenti di cultura, riflessione e spettacolo di altissimo livello. A coronare questo percorso, l’ultimo appuntamento in cartellone ha riscosso un successo senza precedenti, tenendo il pubblico con il fiato sospeso, raccontando con intensità e sensibilità una vicenda umana drammatica e toccante. L’interpretazione magistrale di Giacomo Rossetto, unico attore in scena, la regia coinvolgente e l’atmosfera densa di emozioni hanno reso questa rappresentazione un evento davvero memorabile, degno di chiudere in grande stile la stagione” sottolinea Pierazzo.
Prima dello spettacolo il sindaco Daniele Canella e la stessa assessora hanno voluto fare una sorpresa allo storico curatore della rassegna, Renato Lorenzin, conferendogli una targa in segno di apprezzamento e riconoscenza per il grande lavoro svolto sul territorio per la valorizzazione e la promozione di questa forma d’arte.
“Il calore e l’affetto dimostrato dal pubblico in ogni serata sono la conferma di quanto il teatro sia ancora un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità. Un ringraziamento speciale va agli artisti, ai tecnici, agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso possibile questa stagione di straordinario successo. Con l’auspicio di poter offrire nuove ed entusiasmanti esperienze teatrali, vi diamo appuntamento alla prossima edizione!” ha concluso Pierazzo.
a.b.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516