Scopri tutti gli eventi
Sostegno alla scuola
22.03.2025 - 12:42
Istituto Don Milani Vigonza
Un aiuto concreto per gli studenti e un segnale forte di vicinanza al mondo della scuola: il Lions Club Vigonza 7 Campanili ha donato materiale didattico agli alunni dell’Istituto Don Milani, confermando ancora una volta il suo impegno nel sostenere la formazione delle nuove generazioni.
La consegna di libri, quaderni, strumenti di cancelleria e altro materiale utile allo studio si è svolta lo scorso 11 marzo alla presenza della presidente del club, Giorgia Gianesini, e dell’officer Martina Adami. Un gesto che si ripete da diversi anni e che punta a garantire supporto agli studenti, rafforzando il legame tra la scuola e il territorio.
L'iniziativa rientra in una visione più ampia di sostegno alla formazione fornendo un esempio virtuoso che può ispirare altre realtà a impegnarsi per la scuola.
All’evento hanno partecipato anche la dirigente scolastica Emanuela Pieri, il sindaco di Vigonza, Gianmaria Boscaro, alcuni docenti e gli studenti dell’istituto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516