Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

PROTEZIONE CIVILE

Limena. Sabato 17 e domenica 18 maggio due giornate con la Protezione Civile

Sabato 17 e domenica 18 maggio sul prato davanti alla Barchessa la Protezione Civile ha organizzato due giornate per far conoscere le loro attività e avvicinare i giovani a questa realtà così importante per il territorio.

Foto di archivio della Protezione Civile

Foto di archivio della Protezione Civile

Sabato 17 e domenica 18 maggio sul prato davanti alla Barchessa la Protezione Civile ha organizzato due giornate per far conoscere questa realtà così importante per il territorio. Ci saranno momenti dedicati ai più piccoli con la costruzione di un ponte tibetano, momenti dedicati ai giovani per far conoscere le attività della Protezione Civile e momenti conviviali come il pranzo della domenica e sabato sera si terrà il concerto di Saba De Rossi.

"Sono grata – afferma il consigliere incaricato alla protezione civile Lorenza Sartoridi poter affiancare questo gruppo con la delega che mi è stata affidata. Abbiamo bisogno di nuovi volontari e volontarie per riuscire ad affrontare le necessità che via via si presentano. La formazione è continua e si svolge, oltre al corso base, ogni primo martedì del mese e con appuntamenti pratici una volta al mese. È un'occasione unica potersi dedicare alle necessità del paese e spero che sempre più persone sentano questa chiamata. Con la due giorni vogliamo farci conoscere e far vedere le mille attività che un volontario di protezione civile può svolgere. Ringrazio di cuore i volontari già presenti e spero che il vederli all'opera sia di stimolo per tutti noi. Perciò vi aspettiamo il 17 e 18 maggio per conoscere meglio l'operato dei volontari e per trascorrere del tempo insieme”.

f.x.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione