Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Interventi necessari

Saccolongo: verifica straordinaria della rete idrica per la riduzione delle perdite

Interventi notturni previsti tra il 27 e il 28 marzo, con possibile abbassamento della pressione e interruzione del servizio

Etra interromperà il servizio idrico nella notte tra il 27 e il 28 marzo

Etra interromperà il servizio idrico nella notte tra il 27 e il 28 marzo

ETRA S.p.A. informa la cittadinanza di Saccolongo che, nella notte tra il 27 e il 28 marzo, sono programmati importanti interventi di verifica sulla rete idrica. L’obiettivo dell’operazione è il miglioramento del sistema e la riduzione delle perdite idriche.

I lavori inizieranno a partire dalle ore 23.00 del 27 marzo e termineranno alle 7.00 del mattino del 28 marzo. Durante questo periodo, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o, in alcuni casi, temporanee interruzioni della fornitura d'acqua in tutto il territorio comunale.

Al termine delle operazioni, l'acqua potrebbe apparire torbida o bianca: si tratta di fenomeni normali che si verificano quando il flusso viene interrotto o la pressione cambia improvvisamente. In tal caso, è sufficiente lasciar scorrere l'acqua per qualche istante, fino a quando non tornerà limpida.

ETRA raccomanda agli utenti di spegnere gli elettrodomestici e le apparecchiature che utilizzano acqua durante le ore dei lavori e di verificare la regolare erogazione aprendo i rubinetti prima di riaccendere gli apparecchi.

In caso di problemi o malfunzionamenti, è possibile contattare ETRA al Numero verde 800 013 027.

Se le condizioni meteorologiche non dovessero permettere il regolare svolgimento dei lavori, l'intervento verrà riprogrammato per la settimana successiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione