Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuovo incarico

Rovigo, AS2: Antonio Morelli alla guida come nuovo dirigente

Obiettivi chiari e un incarico strategico per rilanciare l’azienda di servizi polesana

Rovigo, AS2: Antonio Morelli alla guida come nuovo dirigente

Le immagini della giornata

Antonio Morelli ha ufficialmente assunto l’incarico di dirigente di AS2, entrando in servizio lunedì 24 marzo. Dopo un primo incontro con i dipendenti e un briefing operativo con i responsabili di settore, l’ex comandante provinciale della Guardia di Finanza ha ricevuto le consegne dalla presidente Maria Cristina Assennato e dal CdA, pronti a inaugurare una nuova fase per l’azienda.

La missione di Morelli è chiara: superare lo stallo gestionale che ha caratterizzato l’ultimo periodo, con l’obiettivo di stabilizzare i rapporti con i soci e rinnovare gli affidamenti in scadenza entro la fine dell’anno. L’incarico, a tempo determinato, sarà legato al raggiungimento di obiettivi precisi, puntando a riportare AS2 alla piena operatività.

“L’inserimento di un nuovo dirigente, atteso da oltre un anno, è un passaggio fondamentale per il rilancio della società”, ha dichiarato il CdA, sottolineando l’importanza di AS2 come risorsa per il territorio.

Oltre al consolidamento dei contratti in essere, l’azienda avrà un ruolo di coordinamento in due progetti chiave per il Polesine: Polesine Sicuro, dedicato alla sicurezza e alla videosorveglianza, e IPA-Sistema Polesine, che potrebbe beneficiare di finanziamenti regionali. Una nuova sfida, dunque, per AS2 e per il suo nuovo timoniere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione