Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

I talenti del futuro

Treviso, Villa Sandi premia i giovani talenti della scuola Dieffe con tre borse di studio

L'azienda vitivinicola investe nella formazione dei futuri professionisti dell’enogastronomia

Treviso, Villa Sandi premia i giovani talenti della scuola dieffe con tre borse di studio

Villa Sandi, Treviso

Villa Sandi ha riconosciuto l’impegno e l'eccellenza di tre studenti della Scuola Professionale Dieffe di Valdobbiadene, premiandoli con tre borse di studio. L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, si è svolta nell'affascinante cornice dell’ex Filanda, sede della scuola, che continua a distinguersi come un importante punto di riferimento per la formazione nel settore dell'ospitalità e della ristorazione.

I vincitori, Denis Saccol, Davide Pederiva e Mame Coumba Niang Sall, sono stati premiati per il loro eccellente percorso nel triennio formativo 2022-2024. Oltre alla borsa di studio di mille euro ciascuno, i tre giovani talenti avranno anche l’opportunità di partecipare a un corso di avvicinamento al vino, accrescendo le loro competenze nel settore enogastronomico.

Giancarlo Moretti Polegato, Presidente di Villa Sandi, ha sottolineato come l’azienda continui a credere nei giovani, investendo nel loro futuro attraverso percorsi formativi che uniscono tradizione e innovazione. L’iniziativa non solo premia l’impegno degli studenti, ma celebra anche l'importanza della scuola nel formare professionisti capaci di promuovere la qualità e l'ospitalità italiane nel mondo.

Durante l’evento, sono intervenuti anche alcuni ex allievi premiati nelle passate edizioni, oggi affermati nel settore, a testimonianza del successo del progetto e del valore della formazione ricevuta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione