Scopri tutti gli eventi
Una nuova mensa
28.03.2025 - 12:28
Foto di repertorio
Questa mattina, il sindaco della città di Castelfranco, accompagnato dal vicesindaco Marica Galante, con delega alla Scuola, e dall’assessore Mary Pavin, responsabile dei Lavori Pubblici, ha visitato la nuova mensa destinata agli alunni della Scuola Primaria A. Colombo. Situata nel cortile interno dell’IC2 di Viale Triste, la struttura, che offre circa 100 posti a sedere per le cinque classi a tempo pieno, rappresenta un importante passo in avanti per migliorare il servizio scolastico.
La nuova mensa si estende su una superficie totale di 300 metri quadrati, di cui 205 metri quadrati sono dedicati all’area mensa e agli spazi di servizio, mentre i restanti 95 metri quadrati sono occupati dai portici. L’opera, dal valore complessivo di 708 mila euro, è stata finanziata in parte con 380 mila euro provenienti dal PNRR e con il contributo dell’Ente per 290 mila euro.
Durante la visita, il sindaco ha avuto l’opportunità di incontrare i bambini, le maestre, la vicepreside e il personale di servizio, esprimendo grande soddisfazione per l’intervento che finalmente ha risolto il problema legato agli spazi mensa, creando un ambiente moderno e accogliente per i piccoli studenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516