Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Inclusione

AIPD Marca Trevigiana: Cecchetto sostiene il progetto di autonomia per giovani con sindrome di Down

La 20ª vendemmia inclusiva del Raboso Piave finanzierà l’acquisto di letti per favorire l'indipendenza nei fine settimana

AIPD Marca Trevigiana: Cecchetto sostiene il progetto di autonomia per giovani con sindrome di Down

Le immagini dell'evento, @facebook Az.agricola Cecchetto Giorgio

L'Azienda Agricola Cecchetto Giorgio conferma il suo impegno verso l'inclusione sociale, sostenendo il nuovo progetto dell'Associazione Italiana Persone Down (AIPD) – Sezione Marca Trevigiana. La 20ª vendemmia del Raboso Piave, prodotta con l’aiuto dei ragazzi dell’associazione, sarà destinata a finanziare l'acquisto di letti per la nuova struttura "La casa del cuore". Questo spazio permetterà ai giovani con sindrome di Down di vivere esperienze di autonomia durante i fine settimana in un ambiente sicuro e condiviso.

Insieme per l’autonomia: un progetto che cresce

Dal 2005, Cecchetto collabora con AIPD per favorire l’indipendenza e il benessere dei ragazzi con sindrome di Down. Grazie alla vendemmia inclusiva, più di 1500 bottiglie di Raboso Piave sono state prodotte, coinvolgendo direttamente i ragazzi in tutte le fasi, dalla raccolta delle uve all’etichettatura. Il ricavato contribuirà all’acquisto di 7 letti per la casa.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione