Scopri tutti gli eventi
Cambio al vertice
01.04.2025 - 15:08
Filippo Gnan, nuovo presidente dell'Avis di Porto Viro
L’Avis Comunale di Porto Viro ha recentemente convocato la propria assemblea annuale, durante la quale è stato presentato il bilancio consuntivo per l’anno 2024, nonché il bilancio preventivo per il 2025. L’incontro, però, è stato principalmente caratterizzato dal rinnovo del consiglio direttivo, con l'elezione del nuovo presidente Filippo Gnan, che subentra a Giorgia Micheletti, presidente uscente.
La presidente dimissionaria Giorgia Micheletti ha annunciato la sua decisione di non ricandidarsi, dando il via a un cambiamento significativo nella leadership dell’associazione. Un passaggio che ha permesso a nuovi volti di emergere, con una serie di incontri tra i donatori associati che hanno contribuito a nominare i membri del nuovo direttivo. In questo contesto, è stato scelto Filippo Gnan come presidente, un incarico che lo vedrà alla guida dell’associazione per il quadriennio 2025-2028.
Il nuovo consiglio direttivo vedrà la partecipazione di Fabrizio Passarella come vicepresidente, Giacomo Toffano come segretario e Paolo Porzionato come tesoriere. A completare la squadra saranno i consiglieri Anna Marangon, Tiziano Sheriff Tessarin, Gianluca Siviero, Emilio Chiarelli e Irene Sissa, mentre il revisore contabile designato è Giovanni Rubin.
Durante l’assemblea, è stato un momento di particolare commozione il ringraziamento a Giorgia Micheletti e ai membri del precedente direttivo, per il loro impegno e dedizione negli ultimi anni. Micheletti ha assicurato che il vecchio consiglio continuerà a supportare il nuovo gruppo nella fase di transizione, affinché questa avvenga in maniera costruttiva e senza intoppi.
L’agenda del nuovo direttivo prevede impegni immediati, a partire dalla partecipazione alla Festa delle Associazioni, che si terrà il 4 maggio all’Oratorio di San Giusto, e dalla tradizionale serata del “Marti in Piassa”. Quest’ultimo evento, che celebra i donatori più assidui, avrà un significato speciale quest’anno, con la premiazione dei donatori più fedeli con le benemerenze, un riconoscimento per l’impegno costante nella donazione del sangue.
L’Avis Comunale di Porto Viro guarda al futuro con ottimismo e determinazione, con il nuovo consiglio pronto a proseguire la sua missione di solidarietà e a rispondere alle esigenze della comunità. Con il supporto dei nuovi dirigenti e dei donatori, l’associazione è pronta ad affrontare le sfide che il futuro le riserverà.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516