Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, a partire da lunedì 7 aprile controlli della velocità eccessiva e ufficio mobile di prossimità

Nuove postazioni e sospensione temporanea dei servizi in via XX Settembre

Verona, a partire da lunedì 7 aprile controlli della velocità eccessiva e ufficio mobile di prossimità

A partire da lunedì 7 aprile e per tutta la settimana, la Polizia locale di Verona intensifica i controlli per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Le pattuglie, equipaggiate con autovelox e telelaser, saranno operative su diverse arterie stradali, tra cui via Quinzano, via Fabbricato Scolastico, via Vigasio, Strada la Rizza, via V. Piatti e via Carnia.

Inoltre, rimarrà attiva la postazione fissa di autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia, per garantire il rispetto dei limiti di velocità anche in questa zona di passaggio intenso.

A causa dell'avvio dei lavori al maxi cantiere in via XX Settembre, l'Ufficio mobile di prossimità sarà temporaneamente sospeso. Il servizio, che offre supporto e informazioni ai cittadini, riprenderà non appena conclusi i lavori.

Per maggiori dettagli sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile, è possibile consultare il sito ufficiale della Polizia locale di Verona all’indirizzo www.comune.verona.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione