Scopri tutti gli eventi
L'iniziativa
09.04.2025 - 14:25
Foto di repertorio
Si è svolta oggi, mercoledì 9 aprile 2025, la cerimonia di premiazione per la Scuola Secondaria di I Grado “F. Grava” di Conegliano, che riceverà un contributo di 2.500 euro destinato alla digitalizzazione scolastica. Il premio è parte del progetto “Digi e Lode”, un’iniziativa promossa dal Gruppo Hera per supportare la digitalizzazione delle scuole primarie e secondarie di primo grado nei territori serviti dal gruppo.
L’incontro si è tenuta oggi alle 11.00 presso la scuola, in via Fabio Filzi 22, e ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali e scolastiche. Saranno presenti Gianbruno Panizzutti, Assessore all'Istruzione del Comune di Conegliano, e Maria Zamai, dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo di Conegliano. A rappresentare il Gruppo Hera ci sarà Thejra Tonetto, Responsabile Marketing ed Eventi Territoriali di EstEnergy, parte del Gruppo Hera. Inoltre, saranno presenti una delegazione di docenti e alunni, che sono i beneficiari diretti di questa iniziativa.
Il contributo ricevuto dalla scuola verrà utilizzato per potenziare le attrezzature digitali a disposizione degli studenti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza didattica e favorire l’apprendimento tramite nuove tecnologie.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516