Scopri tutti gli eventi
Voli
10.04.2025 - 13:45
Foto di repertorio
Wizz Air annuncia un'importante espansione della sua rete di voli per l'estate 2025, confermando il suo ruolo sempre più centrale all'Aeroporto Marco Polo di Venezia, una delle sue cinque basi italiane. La compagnia aerea ha presentato oggi il suo nuovo programma stagionale, che prevede un significativo aumento dei voli verso alcune delle destinazioni più richieste, con l'aggiunta di nuove rotte e una maggiore frequenza per le destinazioni già esistenti.
Tra le principali novità, Wizz Air ha deciso di potenziare i collegamenti verso la Spagna, aumentando a sette il numero di voli settimanali per le rotte Venezia-Barcellona e Venezia-Madrid. Inoltre, la compagnia offrirà un nuovo volo diretto verso Tenerife, ampliando così le opzioni per i viaggiatori diretti nelle Isole Canarie.
Non solo Spagna: il programma estivo 2025 include anche nuove opportunità di viaggio verso destinazioni europee e del Medio Oriente, tra cui Atene, Budapest, Bucarest, Cluj-Napoca, Iași, Timișoara, Varsavia, Yerevan e Sharm El Sheikh. Per i passeggeri che preferiscono restare in Italia, Wizz Air manterrà il collegamento diretto con Catania, sulla costa siciliana.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516