Scopri tutti gli eventi
Meteo
10.04.2025 - 13:27
Foto di repertorio
L’arrivo del weekend porta con sé un periodo di bel tempo, almeno fino a sabato. Secondo le previsioni meteo dell’Arpav, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature che aumenteranno sensibilmente, anche al di sopra delle medie stagionali. Un’alta pressione stabilizzerà il clima, regalando giornate di sole. Tuttavia, la situazione cambierà domenica, quando l’alta pressione lascerà spazio a un’area ciclonica in avvicinamento da nord-ovest, portando nuvole e probabilmente qualche precipitazione.
Venerdì 11 aprile
La giornata si presenta con cielo sereno o poco nuvoloso, con possibile formazione di nebbie localizzate lungo la costa e nelle zone limitrofe durante la notte, che si dissolveranno al mattino. Le temperature subiranno un notevole aumento rispetto a giovedì. Il vento in montagna sarà moderato o teso da nord-ovest, mentre nelle altre zone sarà debole o moderato con direzione variabile. Il mare si presenterà calmo. La previsione ha una buona affidabilità.
Sabato 12 aprile
Nel corso della giornata, la nuvolosità aumenterà in modo lieve o moderato, senza però precipitazioni. Le temperature continueranno a salire. Anche in questo caso, le previsioni sono molto affidabili.
Domenica 13 aprile
Domenica il tempo cambierà. La nuvolosità aumenterà progressivamente, e dalla sera sono previste probabilità di pioggia. Le temperature aumenteranno di notte ma caleranno durante il giorno. La previsione per questa giornata ha una buona affidabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516