Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.04.2025 - 12:07
Foto di repertorio
Nella tarda serata di mercoledì 16 aprile, a Conegliano, una rottura improvvisa di una tubatura dell’acquedotto ha causato l’apertura di una voragine sulla strada, non lontano dall’ospedale Santa Maria dei Battuti. L’incidente, avvenuto intorno alle 22.30, ha allarmato la cittadinanza, ma fortunatamente il guasto non ha avuto alcuna correlazione con il forte temporale che stava colpendo la zona in quel momento.
Immediatamente dopo l’allarme, una squadra di Piave Servizi è accorsa sul posto, coadiuvata dal vicesindaco Claudio Toppan, mentre i vigili del fuoco si sono prontamente mobilitati per mettere in sicurezza l’area. Nonostante la pioggia battente, il guasto è stato considerato di grande entità, per cui è stato deciso di intervenire tempestivamente per evitare disagi maggiori alla cittadinanza.
Le operazioni di ripristino sono continuate durante la notte, con l’obiettivo di risolvere rapidamente il problema e garantire la sicurezza e la normalità dei servizi nella zona. Il guasto ha causato una temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua, ma i tecnici hanno lavorato alacremente per minimizzare i disagi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516