Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Turismo

Air Transat lancia nuovi voli diretti da Venezia verso il Canada

I collegamenti diretti stagionali offriranno maggiori opportunità di viaggio e di business

Sciopero aereo di oggi: come proteggere il tuo viaggio

Foto di repertorio

A partire da maggio, i passeggeri in partenza dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia avranno la possibilità di volare direttamente verso Toronto e Montréal grazie a Air Transat. Da domani, 3 maggio, sarà operativo un volo settimanale per Toronto, mentre dal 5 maggio partirà il collegamento settimanale per Montréal. A partire dal 10 giugno, i voli per Montréal aumenteranno a due volte a settimana.

Questi nuovi collegamenti stagionali rientrano nell’impegno di Air Transat per consolidare i legami tra la città di Venezia e le due principali destinazioni canadesi, Toronto e Montréal, che rappresentano un punto di riferimento per turismo e affari. I voli diretti, che dureranno fino a ottobre, rispondono alla crescente domanda di viaggi tra il Veneto e il Canada, stimolando sia il turismo che le opportunità di business nelle due direzioni.

Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse e responsabile Sales & Marketing di Air Transat, ha commentato: “Il rafforzamento dei collegamenti diretti tra Venezia e le principali città canadesi rappresenta una chiara opportunità per intensificare i legami culturali ed economici che Air Transat promuove dal 2009”.

Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo Save, ha aggiunto: “Il Canada è un mercato di grande valore per l’aeroporto di Venezia, alimentato da flussi turistici, affari e viaggi per ricongiungimenti familiari. Con l’arrivo delle Olimpiadi invernali del 2026, ci auguriamo che i collegamenti possano estendersi anche alla stagione invernale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione