Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Onorificenze al merito

Ottantaquattro nuovi Maestri del Lavoro in Veneto

Consegnate a Mestre le Stelle al Merito del Lavoro concesse dal Presidente Mattarella

Foto della serata

Foto della serata

Sono 84 i lavoratori veneti insigniti quest’anno del prestigioso riconoscimento di Maestro del Lavoro, ricevuto oggi durante una cerimonia ufficiale svoltasi a Mestre. A consegnare le onorificenze – note come “Stelle al Merito del Lavoro” – è stata una rappresentanza istituzionale in nome del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ne ha autorizzato la concessione.

Tra i premiati figurano 23 donne e 59 uomini, tutti dipendenti di aziende pubbliche o private che si sono distinti nel tempo per competenza professionale, impegno costante e irreprensibile condotta morale.

Padova si conferma la provincia veneta più rappresentata, con ben 21 nuove Stelle. Seguono Treviso con 14 onorificenze, Venezia e Belluno con 13 ciascuna, Verona con 11, e infine Rovigo e Vicenza, entrambe con 6 premiati.

Le Stelle al Merito del Lavoro rappresentano un importante riconoscimento alla dedizione e al valore del lavoro quotidiano, premiando chi, attraverso la propria attività, contribuisce in modo significativo alla crescita economica e sociale del Paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione