Scopri tutti gli eventi
Volley femminile
03.05.2025 - 11:00
Foto della partita d'andata
Ultima trasferta dell’anno per la Banca Annia Padova Women, che oggi alle 18 sarà impegnata sul campo del Cortina Express Imoco a San Donà di Piave. Un appuntamento che, pur non avendo valore per la classifica, rappresenta un’opportunità per le ragazze di coach Vincenzo Rondinelli di giocare con leggerezza e godersi il finale di stagione.
«L’obiettivo è divertirsi – afferma l’allenatore – giocare serene, mettendo in campo tutto quello che abbiamo costruito in palestra nel corso dell’anno». Un approccio che ben sintetizza il clima disteso con cui Masiero e compagne affronteranno questa trasferta.
Diverso il contesto per le avversarie: l’Imoco è reduce dalla vittoria nel campionato regionale e si prepara a disputare le finali nazionali. «Sono una buona squadra – spiega ancora Rondinelli – con un sistema di gioco simile al nostro. Credo che sarà una bella partita, combattuta e interessante».
Nonostante il match non incida sulla stagione della Banca Annia, la motivazione non manca: «Abbiamo avuto tanti alti e bassi quest’anno – conclude Rondinelli – e vogliamo chiudere al meglio per dare soddisfazione a noi stessi, allo staff e alla società».
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516