Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley femminile

Banca Annia, ultima trasferta stagionale a San Donà

La squadra padovana affronta l’Imoco Cortina Express in un match senza pressioni, ma con la voglia di chiudere in bellezza una stagione altalenante

Foto della partita d'andata

Foto della partita d'andata

Ultima trasferta dell’anno per la Banca Annia Padova Women, che oggi alle 18 sarà impegnata sul campo del Cortina Express Imoco a San Donà di Piave. Un appuntamento che, pur non avendo valore per la classifica, rappresenta un’opportunità per le ragazze di coach Vincenzo Rondinelli di giocare con leggerezza e godersi il finale di stagione.

«L’obiettivo è divertirsi – afferma l’allenatore – giocare serene, mettendo in campo tutto quello che abbiamo costruito in palestra nel corso dell’anno». Un approccio che ben sintetizza il clima disteso con cui Masiero e compagne affronteranno questa trasferta.

Diverso il contesto per le avversarie: l’Imoco è reduce dalla vittoria nel campionato regionale e si prepara a disputare le finali nazionali. «Sono una buona squadra – spiega ancora Rondinelli – con un sistema di gioco simile al nostro. Credo che sarà una bella partita, combattuta e interessante».

Nonostante il match non incida sulla stagione della Banca Annia, la motivazione non manca: «Abbiamo avuto tanti alti e bassi quest’anno – conclude Rondinelli – e vogliamo chiudere al meglio per dare soddisfazione a noi stessi, allo staff e alla società».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione