Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e letteratura

Annalinda De Toffol torna a Rovigo: al Circolo il nuovo romanzo “Nella curva del tempo"

Mercoledì 14 maggio allo Spazio Unidea l’autrice presenta la sua ultima opera

Annalinda De Toffol torna a Rovigo: al Circolo il nuovo romanzo “Nella curva del tempo

Foto di repertorio

Un nuovo appuntamento culturale attende i lettori rodigini: mercoledì 14 maggio, alle ore 18, lo Spazio Unidea di via Luigi Boscolo ospiterà la scrittrice Annalinda De Toffol per la presentazione del suo ultimo romanzo, Nella curva del tempo, edito da L’Inedito Letterario. L’evento è inserito nel ciclo “Incontri con l’Autore”, promosso dal Circolo di Rovigo in collaborazione con l’Associazione ViviRovigo.

De Toffol torna nella città veneta a un anno esatto dalla sua precedente partecipazione, quando aveva presentato il romanzo Avevo me. In questa nuova opera, l’autrice riprende la figura di Giulia, protagonista del libro precedente, raccontandone il cammino verso una ritrovata serenità dopo momenti difficili. Una storia intensa e profondamente umana, che affronta il tema universale della ricerca della felicità in un tempo che, da incerto, può diventare complice e rassicurante.

Ad arricchire la serata, l’esecuzione di brani di musica classica a cura dei violinisti Federico Rossi e Marco Peruzza, che accompagneranno con le loro note l’atmosfera emotiva del romanzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione