Scopri tutti gli eventi
Lavori pubblici
10.05.2025 - 15:05
È tutto pronto per l'avvio del piano di asfaltature che interesserà diversi tratti della viabilità cittadina, con un investimento complessivo di 300.000 euro. I lavori partiranno lunedì 12 maggio con l’asfaltatura di un tratto di via Postioma, tra l’incrocio con via Marconi e quello con via Della Cartiera. Questo intervento segna l'inizio di una serie di lavori programmati che andranno a migliorare la qualità e la sicurezza delle strade in vari punti del comune.
Il piano, che si inserisce nell’ambito degli “Interventi di completamento e manutenzione straordinaria delle opere di urbanizzazione primaria”, prevede anche lavori di asfaltatura in altri tratti strategici della rete viaria. Tra i prossimi interventi previsti, ci saranno asfaltature in via della Cartiera, dal sottopasso a Trombetta fino al canale Piavesella, e lungo via Trento, dalla zona del cimitero fino all’incrocio con la SP 102 (via Postioma).
Durante l’esecuzione dei lavori, la viabilità nelle aree interessate subirà modifiche temporanee, con riduzioni di corsie e possibili deviazioni. In aggiunta, il piano prevede anche il ripristino dell’asfalto in altre zone che, nei mesi scorsi, erano state oggetto di interventi sui sottoservizi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516