Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi e mobilità

Jovanotti accende l’Arena: ecco come arrivare ai concerti con le navette speciali

Dal 15 al 22 maggio sei serate di musica a Verona: AMT3 e ATV attivano collegamenti rapidi e a prezzo ridotto dallo Stadio all’Arena

Jovanotti accende l’Arena: ecco come arrivare ai concerti con le navette speciali

Foto di repertorio

È tutto pronto per l’attesissimo ritorno di Jovanotti all’Arena di Verona, dove dal 15 al 22 maggio sono in programma sei imperdibili concerti (15, 16, 18, 19, 21 e 22). Per agevolare l’afflusso del pubblico e rendere più comodi gli spostamenti, le aziende AMT3 e ATV mettono in campo un servizio di navette dedicate con partenza dal Parcheggio B dello Stadio e arrivo in centro città, a pochi passi dall’Arena.

Come funziona il servizio

Chi sceglierà di lasciare l’auto allo Stadio potrà salire sulle navette dirette in Corso Porta Nuova, con fermata a Giardini Pradaval, a pochi minuti a piedi dal tempio della musica veronese. Il servizio di andata partirà con cadenza ogni 40 minuti nella prima fascia oraria (dalle 17.00 alle 18.20) e ogni 20 minuti dalle 18.20 fino alle 20.40.

Al termine dei concerti, il rientro sarà garantito con navette attive ogni 10 minuti, per poi concludere il servizio 50 minuti dopo la fine dello spettacolo.

Costo e info utili

Il costo del trasporto è calmierato a 5 euro, comprensivo di andata e ritorno. Una soluzione comoda, economica e sostenibile per evitare il traffico cittadino e la caccia al parcheggio nei pressi dell’Arena.

Per ulteriori dettagli sugli orari aggiornati e le modalità di utilizzo del servizio, è possibile consultare il sito ufficiale www.amt3.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione