Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tennis Treviso

Tennis trevigiano in fermento: Alpe Adria e Trevignano al centro della scena

In campo oggi oltre 200 atleti nei tornei di Vedelago e Trevignano

Tennis trevigiano in fermento: Alpe Adria e Trevignano al centro della scena

Foto di repertorio

Il tennis trevigiano vive giorni di grande intensità con due importanti kermesse in corso, che vedono protagonisti centinaia di atleti tra amatori e promesse del futuro.

A Vedelago, è entrato nel vivo il torneo Alpe Adria riservato alla terza categoria maschile e femminile, con ben 120 partecipanti. Oggi, giovedì 15 maggio, sono nove gli incontri in programma, a partire dalle ore 15.00 con i match Minutolo-Spataro e Tilita-Pavan. Il programma si concluderà alle 21.00 con Seminario-Gorza e Cauduro-Bottega.

Nel frattempo, a Trevignano, continua il torneo di quarta categoria maschile e femminile, che si protrarrà fino al 17 maggio. Anche qui, nove le partite previste nella giornata odierna, a partire dalle 10.00 con l’incontro Petralito-Miglioranza (in foto) e chiusura serale alle 21.30 con Dallan-Torelli. La direzione tecnica è affidata a Renato Pravato, con la supervisione di Mauro Cenedese.


Iscrizioni aperte per i prossimi appuntamenti

Proseguono intanto le iscrizioni per una serie di tornei in programma nelle prossime settimane:

  • Dal 17 al 26 maggio, al Panatta Tennis Club, torneo giovanile maschile e femminile under 12-16. Iscrizioni entro le ore 12.00 di oggi, 15 maggio.

  • Ad Altivole, torneo di terza categoria maschile e femminile dal 17 maggio al 1° giugno. Anche qui le iscrizioni chiudono oggi alle ore 12.00.

  • A Motta di Livenza, spazio al tennis giovanile con la 20ª tappa del Kinder Trophy, dal 24 maggio al 9 giugno, riservata ai nati tra il 2009 e il 2016. Già 220 giovani atleti iscritti. C’è tempo fino al 22 maggio per aderire.

  • Allo Sporting Life Center, dal 24 maggio all’8 giugno, torna la quarta edizione degli Assoluti del Veneto, che assegnerà i titoli regionali individuali dalla quarta alla seconda categoria, con un montepremi complessivo di 8.000 euro. Iscrizioni differenziate entro le ore 12.00 del 22 maggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione