Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Selezioni Operatori Socio Sanitari

Cercasi OSS a Longarone, Alpago e Zoldo: contratto fisso, incentivi e alloggio per i fuori sede

L’ente “Servizi alla Persona” apre le selezioni per Operatori Socio Sanitari: tempo pieno e indeterminato, benefit aziendali e colloqui anche online

Cercasi OSS a Longarone, Alpago e Zoldo: contratto fisso, incentivi e alloggio per i fuori sede

Foto di repertorio

Opportunità di lavoro nel settore socio-sanitario in provincia di Belluno. La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c., che gestisce strutture e servizi per la persona nei Comuni di Longarone, Alpago e Val di Zoldo, ha aperto una selezione pubblica per la creazione di una graduatoria di Operatori Socio Sanitari (OSS) da inserire a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.

Non si tratta solo di un’offerta lavorativa, ma di un pacchetto completo pensato per attrarre e trattenere professionisti del settore: buoni pasto, premi di produttività, accesso al welfare aziendale e, per chi arriva da fuori zona, possibilità di alloggio.

Colloqui anche da remoto e scadenza vicina

Una particolare attenzione è stata riservata anche alle modalità di selezione: per agevolare la partecipazione, i colloqui potranno svolgersi online, su richiesta dei candidati. L’importante è rispettare la scadenza per la presentazione delle domande, fissata per le ore 12:00 di mercoledì 22 maggio 2025.

Tutti i dettagli, comprese le modalità di candidatura e i requisiti, sono disponibili sul sito ufficiale dell’ente all’indirizzo: www.aziendalz.it, nella sezione “Lavora con noi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione