Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nomine comunali

Annachiara Affaitati è il nuovo Segretario di Mogliano

Il Comune dà il benvenuto alla Dott.ssa Affaitati, professionista con una lunga esperienza nella pubblica amministrazione, che subentra al Dott. Claudio Fommei

Foto della nomina

Foto della nomina

Cambio al vertice della segreteria comunale di Mogliano Veneto. Il Comune ha ufficialmente accolto la Dott.ssa Annachiara Affaitati nel ruolo di nuovo Segretario Comunale, incarico che raccoglie il testimone dal Dott. Claudio Fommei.

Con alle spalle una solida carriera nella pubblica amministrazione, Affaitati arriva a Mogliano dopo aver ricoperto il ruolo di Segretario generale nei Comuni di Somma Lombardo e Mirandola. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bologna, ha arricchito la propria formazione anche con esperienze accademiche all’Università di Losanna.

Nel corso del suo percorso professionale ha assunto incarichi di crescente responsabilità in enti locali di diversa dimensione e complessità, e ha collaborato con la Procura della Repubblica di Venezia nel ruolo di viceprocuratore onorario.

A salutarla, con parole di stima e fiducia, è stato il Sindaco di Mogliano Veneto, Davide Bortolato: «Siamo felici di accogliere la Dottoressa Affaitati nella nostra squadra. La sua competenza e la sua esperienza rappresentano un valore aggiunto per il nostro Comune. Le auguriamo buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni al servizio della nostra comunità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione