Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cambio al vertice

Nuova guida per il Pronto Soccorso di Casier: il dottor Tony Darisi assume la direzione

Il dottor Tony Darisi, con una lunga esperienza nella Medicina d’Urgenza, guiderà il Pronto Soccorso dell’ospedale di Oderzo, portando competenze cliniche e organizzative fondamentali

Nuova guida per il Pronto Soccorso di Casier: il dottor Tony Darisi assume la direzione

A partire dal prossimo 1° giugno, il dottor Tony Darisi sarà il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa (UOC) Accettazione e Pronto Soccorso dell’ospedale di Oderzo. Classe 1977, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova nel 2004, Darisi ha completato la specializzazione in Chirurgia Generale con indirizzo in Chirurgia d’Urgenza nel 2010, anno in cui ha iniziato la sua carriera al Pronto Soccorso della ex Ulss 9 di Treviso.

Dopo più di un decennio a Treviso, e un’esperienza più recente nel Pronto Soccorso del Comprensorio Sanitario di Merano in Alto Adige, Darisi tornerà a Oderzo per guidare il reparto che conosce bene. Dal 1° ottobre 2023 aveva infatti assunto la responsabilità di sostituzione del direttore dell’UOC.

Il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, ha espresso fiducia nelle capacità di Darisi, sottolineando l’importanza della sua esperienza nell’ambito dell’emergenza intra ed extra ospedaliera, oltre che nel coordinamento del sistema territoriale 118 e nel modello organizzativo “Hub and Spoke”.

“Il dottor Darisi potrà essere operativo fin da subito, consapevole degli obiettivi da raggiungere per migliorare il servizio a favore dei cittadini,” ha dichiarato Benazzi, ringraziando al contempo la dottoressa Stefania Famengo per la gestione del reparto in questi mesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione