Scopri tutti gli eventi
Attualità
12.06.2025 - 14:45
Giuseppe Nalon di San Giorgio delle Pertiche è stato insignito con la Stella al Merito del Lavoro. La premiazione è avvenuta il giorno dopo la festa dei lavoratori al Teatro Toniolo di Venezia, alla presenza del Prefetto Giuseppe Forlenza e dell’assessore Stefania Pierazzo. Nalon ha prestato servizio per 38 anni presso la Walmaz Stampi S.r.l. che rappresenta “un’eccellenza del nostro territorio, specializzata nella progettazione e produzione di stampi per la lavorazione a freddo della lamiera” ha commentato Pierazzo.
“Fondata nel 1973 da Walter Mazzon, è cresciuta da piccola officina artigianale a realtà industriale tecnologicamente avanzata, mantenendo saldi i valori del lavoro e del legame con la comunità locale. Come assessore alle politiche del lavoro, esprimo grande orgoglio e profonda gratitudine per questo riconoscimento che onora non solo la persona di Giuseppe, ma l’intera comunità di San Giorgio delle Pertiche.
Giuseppe rappresenta un esempio autentico per le giovani generazioni: una vita spesa con serietà, responsabilità e passione, in silenziosa dedizione” ha concluso Pierazzo.
a.b.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516