Scopri tutti gli eventi
Il divieto
21.05.2025 - 09:15
Il parcheggio
L’amministrazione comunale dice basta alla sosta selvaggia di tir, caravan e camper nel parcheggio sul retro del centro commerciale La Fattoria di Borsea. Con una nuova ordinanza firmata giovedì scorso dal comandante della polizia locale Alfonso Cavaliere, viene istituito il divieto di sosta permanente (0-24) per tutti i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, nonché per autocaravan e roulotte. La misura prevede anche la rimozione forzata dei mezzi non autorizzati.
Nonostante il divieto di transito già vigente per i veicoli pesanti su via del Commercio, l’area retrostante il centro commerciale è spesso utilizzata come punto di sosta non autorizzato, causando frequenti interventi straordinari di Ecoambiente per la rimozione dei rifiuti lasciati dagli occupanti abusivi.
Con l’ordinanza, l’amministrazione comunale si impegna anche a installare una apposita segnaletica verticale e a realizzare nuovi stalli di parcheggio esclusivamente per autovetture. Il provvedimento è stato immediatamente trasmesso al Settore Lavori Pubblici per l’esecuzione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516