Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Una vita sul parquet: la Pallacanestro Vittorio Veneto saluta nove giovani cresciuti in casa

Venerdì la ‘Senior Night’ celebra i ragazzi del 2006 che concludono il percorso giovanile dopo anni di passione e appartenenza

Una vita sul parquet: la Pallacanestro Vittorio Veneto saluta nove giovani cresciuti in casa

Foto di repertorio

Hanno iniziato a palleggiare da bambini e oggi, ormai maggiorenni, ricevono il tributo che si riserva a chi ha dato tutto con impegno e costanza. Venerdì 23 maggio, al palazzetto dello sport di Vittorio Veneto, andrà in scena la “Senior Night”, il momento simbolico con cui la Pallacanestro Vittorio Veneto Falcons ringrazia i suoi atleti classe 2006 al termine del loro cammino nelle giovanili.

L’evento si terrà subito dopo la sfida tra Under 19 Falcons e Roncade, in programma alle 20.30, e vedrà salire sul parquet nove giovani giocatori, protagonisti di un percorso sportivo durato oltre un decennio.

Tra loro, Alessandro Marin, Mattia Artico e Dylan De Marco, in maglia biancoblù da ben 13 anni, fin da quando erano poco più che bambini. Con loro anche Samuele De Luca, Gioele De Nardi, Alessio De Stefani, Lorenzo Geromel e Luca Masut, tutti accomunati da una lunga militanza nella stessa società, che ha rappresentato per loro più di una semplice squadra: una vera scuola di vita.

A premiarli saranno Mirko Della Libera, attuale presidente del club, e il suo predecessore Massimo Cettolin, a testimonianza del legame profondo che unisce la dirigenza ai suoi atleti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione