Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dibattito zone rosse

Polemica zona rossa: la Lega attacca il Comune per lo striscione incriminato

Mosco (Lega): "Frasi gravissime contro le istituzioni. L’Amministrazione chieda scusa"

Eleonora Mosco, capogruppo della Lega in consiglio comunale

Eleonora Mosco, capogruppo della Lega in consiglio comunale

"Frasi gravissime, inaccettabili, che vanno condannate con fermezza". È netta la reazione di Eleonora Mosco, capogruppo della Lega in consiglio comunale, dopo le scritte apparse in città contro il prefetto Raffaele Grassi e il questore Marco Odorisio.

"Esprimiamo la nostra massima solidarietà al prefetto e al questore – ha dichiarato Mosco – e condanniamo con forza un atto vile che, a nostro avviso, è anche il frutto di settimane di infiammatorie e attacchi velati alimentati dal Partito Democratico e dall’attuale amministrazione comunale".

Per la consigliera leghista, non si tratta di un episodio isolato, ma del culmine di un clima politico "avvelenato" che – sostiene – l’amministrazione non solo non ha cercato di disinnescare, ma anzi avrebbe contribuito ad alimentare. "Abbiamo un’amministrazione – incalza Mosco – che continua a preferire lo scontro invece di difendere le istituzioni".

Da qui l’appello, rivolto direttamente al sindaco e alla giunta: "Chiediamo con fermezza che l’amministrazione comunale prenda le distanze da quanto accaduto e presenti pubblicamente le proprie scuse. Chi semina odio raccoglie vergogna – conclude – ed è proprio questa vergogna che provano oggi i padovani nel sentirsi rappresentati da questa amministrazione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione