Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Polemica zone rosse

Anche la Giunta Comunale condanna lo striscione del Cavalcavia Borgomagno

Bonavina distingue categoricamente lo striscione "incriminato" dalla manifestazione di ieri, che definisce "bellissima e pacifica"

L’assessore alla sicurezza Diego Bonavina

L’assessore alla sicurezza Diego Bonavina

Durante la manifestazione pacifica organizzata ieri dai residenti dell’Arcella, è apparso uno striscione con una scritta offensiva rivolta al questore e al prefetto di Padova. L’assessore alla sicurezza Diego Bonavina, venuto a conoscenza dell’accaduto attraverso gli organi di stampa, ha espresso il proprio sdegno e condanna verso il gesto.

“Ho appreso dagli organi di stampa il fatto che ieri, a margine di una bellissima manifestazione pacifica, sia apparsa una scritta vergognosa contro il questore e il prefetto – ha dichiarato Bonavina –. Esprimo massima solidarietà nei confronti delle istituzioni cittadine, sono contrario a ogni tipo di violenza fisica e verbale”.

L’assessore ha inoltre sottolineato come l’atmosfera della serata fosse lontana da qualsiasi intenzione offensiva e ha auspicato che gli autori dello striscione vengano immediatamente identificati, poiché con il loro gesto hanno offeso non solo le autorità, ma tutta la comunità cittadina.

“Come assessore alla sicurezza e alla polizia locale di Padova, ribadisco la mia più totale vicinanza nei confronti delle istituzioni”, ha concluso Bonavina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione