Scopri tutti gli eventi
Polemica zone rosse
26.05.2025 - 15:30
L’assessore alla sicurezza Diego Bonavina
Durante la manifestazione pacifica organizzata ieri dai residenti dell’Arcella, è apparso uno striscione con una scritta offensiva rivolta al questore e al prefetto di Padova. L’assessore alla sicurezza Diego Bonavina, venuto a conoscenza dell’accaduto attraverso gli organi di stampa, ha espresso il proprio sdegno e condanna verso il gesto.
“Ho appreso dagli organi di stampa il fatto che ieri, a margine di una bellissima manifestazione pacifica, sia apparsa una scritta vergognosa contro il questore e il prefetto – ha dichiarato Bonavina –. Esprimo massima solidarietà nei confronti delle istituzioni cittadine, sono contrario a ogni tipo di violenza fisica e verbale”.
L’assessore ha inoltre sottolineato come l’atmosfera della serata fosse lontana da qualsiasi intenzione offensiva e ha auspicato che gli autori dello striscione vengano immediatamente identificati, poiché con il loro gesto hanno offeso non solo le autorità, ma tutta la comunità cittadina.
“Come assessore alla sicurezza e alla polizia locale di Padova, ribadisco la mia più totale vicinanza nei confronti delle istituzioni”, ha concluso Bonavina.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516