Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lo scontro

Scontro in Consiglio comunale, il sindaco Marcon accusa l’opposizione: “Superato il limite”

Dura replica del primo cittadino dopo la seduta di lunedì: “Attacchi inaccettabili, noi continuiamo a lavorare per i cittadini. Basta polemiche sterili”

Scontro in Consiglio comunale, il sindaco Marcon accusa l’opposizione: “Superato il limite”

Foto di repertorio

Il clima si fa rovente in Consiglio comunale. Dopo la seduta di lunedì 26 maggio, il sindaco Stefano Marcon interviene con una dichiarazione dura nei confronti dell’opposizione, accusata di “strumentalizzare” il dibattito politico e di cercare lo scontro a tutti i costi.

“Non cederemo alle provocazioni – ha dichiarato Marcon –. L’opposizione ha scelto di abbandonare il confronto costruttivo per alzare i toni e distorcere i fatti. Ma le registrazioni in streaming parlano chiaro: ciò che emerge è un atteggiamento aggressivo, con attacchi non solo alla maggioranza, ma anche alla professionalità del Segretario comunale, bersagliato in modo inaccettabile.”

Il sindaco ha parlato di un vero e proprio superamento del limite, evidenziando come la minoranza “sia ormai scollegata dai problemi reali dei cittadini” e “più interessata alla forma che alla sostanza”.

“In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo – ha aggiunto – serve responsabilità. Come amministrazione continuiamo a lavorare con serietà e impegno per la città. Le polemiche fini a sé stesse e le sceneggiate da bar le lasciamo agli altri.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione