Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Lido di Venezia: chiusura temporanea di via Doge Michiel per lavori idraulici

Il Comune di Venezia ordina modifiche alla circolazione al Lido nei giorni 4 e 5 giugno per consentire la realizzazione di un nuovo allacciamento idraulico

L'incrocio tra via Doge Michiel e via Ascalona

L'incrocio tra via Doge Michiel e via Ascalona

Il Comune di Venezia ha emanato un’ordinanza dell’Area Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti che prevede modifiche temporanee alla viabilità in via Doge Michiel, al Lido. Mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, nel tratto compreso tra via Sandro Gallo e via Ascalona, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei frontisti, per permettere i lavori di realizzazione di un nuovo allacciamento idraulico.

Il provvedimento, volto a garantire la sicurezza e la regolarità delle opere, limiterà la circolazione in una delle principali vie del Lido, richiedendo agli automobilisti di adottare percorsi alternativi per la durata degli interventi. I residenti della zona potranno accedere normalmente alle proprie abitazioni.

Il Comune invita gli utenti della strada a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni per evitare disagi e garantire lo svolgimento in sicurezza dei lavori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione