Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Chiarano, anziana in bici travolta da un’auto: trasportata in ospedale per accertamenti

Una donna di 82 anni è stata investita lungo la SP 54 mentre percorreva la strada con una bici elettrica: intervento del Suem e rilievi affidati ai Carabinieri

La strada dove si è svolto l'incidente

La strada dove si è svolto l'incidente

Mattinata di apprensione a Chiarano, dove intorno alle ore 10:00 un’anziana è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la strada provinciale 54, nei pressi di via Don Zanardo, proprio di fronte alla filiale della Banca di Monastier e del Sile.

La donna, 82 anni, residente nella zona, stava percorrendo la carreggiata a bordo di una bicicletta a pedalata assistita quando è stata urtata da un’auto di colore scuro. L’impatto l’ha fatta cadere a terra e l'automobilista si è immediatamente fermato a prestare soccorso, dopo aver contattato le autorità.

Il personale sanitario del Suem è giunto rapidamente sul posto e ha prestato le prime cure all’anziana, che è stata poi trasportata al Pronto Soccorso di Oderzo. A causa dell’età avanzata e delle dinamiche dell’incidente, è stata ricoverata con un codice di media gravità, ma fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita.

Per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Motta di Livenza, che ora si occuperà di stabilire le eventuali responsabilità del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione