Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio di un tir danneggia l'asfalto: chiusa l'uscita di San Stino sulla A4 fino a domattina

Ripavimentazione urgente dopo i gravi danni: lavori notturni anche su mezzo chilometro di carreggiata tra Portogruaro e San Stino

Incendio di un tir danneggia l'asfalto: chiusa l'uscita di San Stino sulla A4 fino a domattina

Foto di repertorio

La società Autostrade Alto Adriatico ha annunciato che lo svincolo di San Stino di Livenza, lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, rimarrà chiuso fino alle 5 di domani mattina, a causa dei gravi danni provocati all’asfalto dall’incendio di un mezzo pesante.

L’intervento di ripavimentazione è già in corso e si estenderà in nottata anche a 500 metri del tratto compreso tra Portogruaro e San Stino, proprio nel punto in cui si è verificato l’incendio. I tecnici sono al lavoro per garantire il completo ripristino del manto stradale e la sicurezza della circolazione, ma i danni risultano particolarmente estesi e hanno richiesto un intervento strutturale d’urgenza.

Durante la chiusura, chi proviene da Udine o Trieste e deve raggiungere San Stino avrà due alternative: uscire a Portogruaro, utilizzando la viabilità ordinaria, oppure prendere l’uscita di Cessalto, rientrare immediatamente allo stesso casello e percorrere l’A4 in direzione opposta, per poi uscire regolarmente a San Stino.

Intanto, la situazione sulla rete autostradale del Nordest resta complessa, con rallentamenti sulla A4 tra Redipuglia e San Stino in direzione Venezia e code sulla A34 tra Villesse e il bivio con l’A4. I disagi sono aggravati anche dall’intenso traffico di mezzi pesanti, tornati in circolazione dopo il blocco di due giorni legato al ponte festivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione