Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cambio al vertice

Monica Pedriali nominata vicepresidente di Rovigo Cultura

L’avvocato entra nel Consiglio di amministrazione della Fondazione con l’obiettivo di rafforzarne il ruolo nel panorama culturale rodigino

L’avvocato Monica Pedriali

L’avvocato Monica Pedriali

Monica Pedriali è stata nominata vicepresidente della Fondazione Rovigo Cultura, rappresentando la Regione del Veneto nel Consiglio di amministrazione. La nomina, ufficializzata con decreto del presidente Luca Zaia, è stata accolta con favore anche dall’assessore regionale alla Cultura, Cristiano Corazzari, che ha sottolineato l’importanza di questa designazione per il futuro della Fondazione.

“Esprimo le mie più sentite congratulazioni all’avvocato Monica Pedriali, la cui esperienza e competenza saranno preziose per consolidare l’importante ruolo della Fondazione nel panorama culturale rodigino”, ha dichiarato Corazzari. “Sono certo che il suo impegno contribuirà a far crescere la Fondazione a beneficio della comunità di Rovigo e dell’intero Veneto”.

La nomina di Pedriali rafforza così la presenza e l’influenza della Regione all’interno della Fondazione, ponendo le basi per un rilancio culturale che coinvolge la città e la provincia di Rovigo in un contesto più ampio e strategico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione