Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza pubblica

Vittorio Veneto investe nella sicurezza: operativo il nuovo ufficio mobile della Polizia Locale

Settantamila euro per un mezzo attrezzato con tecnologia e comfort

Ostellari: a Padova in arrivo 43 nuovi poliziotti da dicembre

Il nuovo mezzo

Una nuova risorsa al servizio del territorio: è entrato in funzione martedì 3 giugno il nuovo mezzo furgonato multifunzione della Polizia Locale di Vittorio Veneto. Il veicolo, acquistato con un investimento di 70mila euro da parte del Comune, è stato pensato come ufficio mobile, in grado di supportare le attività su strada, dal rilievo di incidenti ai controlli in tempo reale.

Dotato di strumentazione d’emergenza, accesso alle banche dati e impianto elettrico da 220 volt, il nuovo mezzo potrà essere utilizzato anche per colloqui riservati grazie a uno spazio interno appositamente allestito. A bordo, inoltre, sono presenti scrivania, computer e stampante, per garantire piena autonomia operativa agli agenti.

Potenziata la flotta: sei veicoli e nuove funzioni operative

Con questa nuova acquisizione, il parco veicoli del Comando di Vittorio Veneto raggiunge le sei unità, al servizio di un organico che comprende un comandante, due ufficiali, undici agenti, un agente da Tarzo e un collaboratore amministrativo. Il nuovo mezzo sarà impiegato quotidianamente, sia per le attività ordinarie sia per interventi straordinari, come quelli in ambito di protezione civile o in situazioni di emergenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione