Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità ferroviaria

Modifiche temporanee alla circolazione dei treni regionali tra Rovigo e Chioggia

Dal 15 giugno al 4 luglio 2025 RFI effettua interventi sulla linea ferroviaria. Previsti autobus sostitutivi con corse limitate

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sono in programma importanti modifiche alla circolazione dei treni regionali lungo la tratta ferroviaria tra Rovigo e Chioggia, a seguito dei lavori di potenziamento infrastrutturale promossi da Rete Ferroviaria Italiana. Gli interventi si svolgeranno dal 15 giugno al 4 luglio 2025 e comporteranno la sospensione del servizio ferroviario diretto per permettere il completamento delle opere.

Per limitare i disagi ai passeggeri, fino al 5 luglio sarà attivato un servizio sostitutivo con corse autobus tra Rovigo e Chioggia in entrambe le direzioni. Tuttavia, si prevedono modifiche agli orari abituali e un aumento dei tempi di percorrenza, anche a causa del traffico stradale.

Si segnala che sui bus non sarà consentito il trasporto di biciclette né di animali, fatta eccezione per i cani d’assistenza. Tutti i canali di vendita Trenitalia sono stati aggiornati per riflettere il nuovo programma di viaggio con il servizio sostitutivo.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, gli utenti possono consultare la sezione Infomobilità sul sito ufficiale www.trenitalia.com oppure utilizzare l’app Trenitalia con il servizio Smart Caring personalizzato. È inoltre attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21, pronto a fornire assistenza e informazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione