Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Risate e ironia al femminile: a Monticello Conte Otto arrivano le “Cotole”

Il 13 giugno a Villa Zanella torna il Teatro Popolare Veneto

Risate e ironia al femminile: a Monticello Conte Otto arrivano le “Cotole”

Foto di repertorio

Continua con entusiasmo e grande partecipazione di pubblico la 30ª edizione del Teatro Popolare Veneto, storica rassegna firmata FITA Vicenza. Tra gli appuntamenti più attesi, venerdì 13 giugno alle ore 20:45, nella suggestiva cornice di Villa Zanella a Cavazzale, sarà la volta di “Cotole”, spettacolo firmato Scoasse Cabaret. Uno show tutto al femminile che promette un’ora e mezza di puro divertimento tra satira, ironia e una brillante lettura del presente.

Protagoniste della serata saranno Clelia Allegretta, Lavinia Bortoli, Caterina Pizzardin e Giulia Stenghele, che porteranno in scena una galleria di personaggi femminili tanto realistici quanto spassosi: donne comuni, figure quotidiane, ma viste con l’occhio tagliente della comicità. Dai cliché delle casalinghe multitasking alle badanti infaticabili, dalle religiose disincantate alle imprenditrici del sesso, le “Cotole” si muovono tra stereotipi e verità, regalando al pubblico uno spaccato brillante e disincantato dell’universo femminile del nuovo millennio.

Scritto da Lavinia Bortoli con il contributo creativo di Clelia Allegretta, lo spettacolo mescola cabaret, teatro comico e critica sociale, senza perdere mai il ritmo della risata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione