Scopri tutti gli eventi
Attualità
12.06.2025 - 11:25
Il sindaco di Abano Terme Babierato
Un momento di pausa, ma senza dramma. Il sindaco di Abano Terme, Federico Barbierato, ha annunciato pubblicamente di essersi sottoposto a un breve ricovero presso la Casa di Cura di Abano. Nulla di grave, rassicura il primo cittadino, ma un'opportunità per fermarsi un attimo, ricaricare le energie e tornare con la solita determinazione a guidare la sua città.
Con il suo stile sobrio e misurato, Barbierato ha voluto tranquillizzare i cittadini e ringraziare pubblicamente il personale sanitario che lo ha assistito. In particolare, ha espresso la sua gratitudine al professor Daniele Romagnoli e al suo team, sottolineando anche il lavoro quotidiano degli operatori sanitari che, lontano dalle luci dei riflettori, sono i veri protagonisti nella cura dei pazienti.
Parole importanti, quelle di Barbierato, pronunciate da chi, ogni giorno, affronta le responsabilità di amministrare una comunità. Un momento di riflessione che ricorda come la vera sanità non si faccia solo nelle sale operatorie, ma anche nei corridoi degli ospedali, dove il lavoro silenzioso e attento del personale fa la differenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516