Scopri tutti gli eventi
Attualità
17.06.2025 - 11:34
Foto di repertorio
Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, i cittadini di Selvazzano potrebbero dover fare i conti con abbassamenti della pressione idrica o interruzioni temporanee del servizio. A comunicarlo è Etra, l’ente gestore della rete idrica, che ha programmato un importante intervento di manutenzione e verifica su tutta l’infrastruttura comunale.
I lavori, che prenderanno il via alle ore 23:00 di mercoledì per concludersi entro le 7:00 del mattino seguente, sono parte di un piano di miglioramento della qualità del servizio e contenimento delle perdite d’acqua. Tuttavia, alcune frazioni non saranno interessate dai disagi: Caselle, Brentelle di Sotto, Tencarola, Pralungo, Feriole e Montecchia continueranno a ricevere regolarmente l’acqua.
Una volta ripristinato il servizio, Etra avvisa che l’acqua potrebbe temporaneamente apparire torbida o biancastra a causa delle variazioni di pressione. In questi casi, è consigliabile far scorrere l’acqua per qualche minuto prima dell’uso, fino al ritorno alla limpidezza abituale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516