Scopri tutti gli eventi
Attualità
18.06.2025 - 14:14
Le immagini dell'evento
Un gesto concreto di attenzione verso la comunità e il benessere degli anziani: la Miti Srl, azienda del territorio, ha donato nuovi arredi – tra cui divani e poltroncine – all’Istituto Bon Bozzolla, per rendere più confortevoli gli spazi comuni della struttura, in particolare le aree dedicate all’incontro tra ospiti e familiari.
Alla cerimonia di consegna erano presenti la presidente dell’IPAB Isabella Paladin, il sindaco Mattia Perencin, la direttrice Flavia Casetta, e Roberto Poloni, amministratore della Miti Srl. L'iniziativa si inserisce nel più ampio progetto “Monet… ricordami di me”, nato nel 2023 per promuovere, attraverso donazioni e contributi, un ambiente più accogliente e familiare all’interno dell’Istituto.
«Un grazie di cuore a chi ha scelto di camminare con noi, contribuendo a rendere la nostra Casa sempre più un luogo di vita, relazioni e cura», ha dichiarato la presidente Paladin. «Una poltrona comoda, un dettaglio curato: sono piccole cose che migliorano profondamente la qualità della vita quotidiana.»
L’Istituto Bon Bozzolla è una storica realtà assistenziale di Farra di Soligo, autorizzata ad accogliere fino a 120 ospiti non autosufficienti, suddivisi in quattro nuclei su tre piani. Rinnovata e ampliata nel 2022, gestisce anche Casa Luigi e Marisa Cardani e il Servizio di Assistenza Domiciliare comunale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516