Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Teatro Goldoni, al via la Stagione 2025/26: “Ogni storia ha il suo inizio”

Fondazione TSV e Comune di Venezia presentano il nuovo cartellone in una serata di festa tra arte e intrattenimento

Teatro Goldoni, al via la Stagione 2025/26: “Ogni storia ha il suo inizio”

Foto di repertorio

Lunedì 23 giugno alle ore 19, la Fondazione Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, in collaborazione con il Comune di Venezia, svelerà al pubblico veneziano il ricco cartellone della stagione teatrale 2025/26 del Teatro Goldoni. Un evento celebrativo all’insegna della convivialità, che si concluderà con un aperitivo aperto a tutti.

La serata, aperta dai saluti istituzionali della consigliera comunale Giorgia Pea, sarà condotta dal direttore artistico Filippo Dini e dall’attrice Giulia Briata, che guideranno gli spettatori alla scoperta della programmazione della nuova stagione dal titolo evocativo “Ogni storia ha il suo inizio”.

L’incontro vedrà inoltre la partecipazione di alcuni protagonisti del cartellone, tra cui Luca Barbareschi, che regalerà al pubblico una lettura dallo spettacolo November, la commedia satirica di David Mamet in programma al Goldoni la prossima primavera. Presente anche l’attrice Amanda Sandrelli, che presenterà lo spettacolo di cui sarà interprete, e la traduttrice Monica Capuani, che introdurrà Mirandolina, la coproduzione internazionale dello Stabile in scena per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione